martedì 29 marzo 2011

Che cos'è ImmaginaMI

2 commenti:

  1. Le scrivo anche qui il mio pensiero, e vorrei ricordare attenzione anche per quel che riguarda le barriere architettoniche , ho dovuto rinunciare a tre posti di lavoro tempo addietro, perchè non posso prendere i mezzi piubblici ,anche se con pedana, perchè i marciapiedi sono impraticabili.Grazie e buon lavoro...

    RispondiElimina
  2. Una precisazione : il problema delle barriere è un pò dappertutto anche nella Milano da bere.Gli scivoli se ci si fa caso sono fatti bene solo in centro....per fatti bene intendo che lo scivolo deve essere con una pendenza a norma, perchè il disabile deve poterlo fare da solo....io dove abito sono autonoma , ma appena uscita dal cancello per andare verso i mezzi pubblici dovrei andare in strada perchè gli scivoli dei marciapiedi sono ad eliminazione disabili :-))) ogni volta che esco per spesa o commissioni varie) mi servo di un servizio privato che pago io di tasca mia (il comune da dei buoni taxi solo a chi lavora o studia) ..e spendo circa 80-100 euro al MESE!!! di trasporto...ecco perchè anni fa scrissi anche al sindaco Letizia Moratti e mi rispose il vice Sindaco riguardo la manutenzione ordinaria (che non è ancora stata fatta) le scrissi pure per la questione dei taxi per disabili...perchè ad esempio la sera se capita che si ha bisogno il pulmino in genere non fa servizio e se lo fa si paga il doppio...il radiobus funziona dalle 20.00 alle 2.00 di notte se l'avessero messo di giorno avrei potuto andare a lavorare....vabbè...

    RispondiElimina