mercoledì 3 agosto 2011

ImmaginaMI - Il punto della situazione per un agosto sempre operativi

Buongiorno a tutti,
siamo ad agosto, uno dei mesi più belli per viversi Milano. 
Un momento per augurare buone vacanze e per fare il punto della situazione sul lavoro fin qui svolto.


Stiamo lavorando contro l'aumento del biglietto di tram e metro, e per la salvaguardia dei mercati rionali. Ci impegniamo per il rilancio degli impianti sportivi e il miglioramento dei contributi per le associazioni culturali piccole e medie. Senza dimenticare l'impegno costante per l'assegnazione degli appartamenti ai genitori separati e l'apertura serale delle biblioteche.

Siamo all'opposizione, ma il nostro impegno continua, anche nel mese di agosto, per portare avanti il bene della nostra Milano.
Buone vacanze a chi è in partenza, e buona Milano a chi, come me, si ferma in città.

2 commenti:

  1. Bhe sull' aumento del biglietto ...eran anni che non si adeguava e i mancati trasferimenti si son fatti sentire. Un problema grosso è il registro delle coppie di fatto. Si tolgono le risorse alle FAMIGLIE VERE per favorire "un qualcosa" che non ha senso.Adesso vorrei veder cosa dicono tutti i rappresentanti del clero che han appoggiato Pisapia.
    Saluti
    Riccardo

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze...e al ritorno non dimenticate che chi ha problemi con i trasporti deve potersi servire di mezzi alternativi, anche per uscite serali...a me piacerebbe andare in biblioteca, insomma in questa Milano non ci sono ancora taxi per disabili...io trovo che sia assurdo, forse qualcuno no..io si...

    RispondiElimina